Mondrian South Beach, Miami FL

/
/
/
Mondrian South Beach, Miami FL
mondrian south beach

Mondrian South Beach, Miami FL

Mondrian South Beach, Miami FL

 

Unit  $285,000 | studio | city view

Unit  $365,000 | studio | bay view

Unit  $618,000 | 1 bed | 1.5 baths | balcony | bay view

Unit  $845,000 | 2 beds | 2 baths | balcony | bay view

 

mondrian south beach

 

Situato sullo splendido lungomare della baia di Biscayne, Mondrian South Beach cattura tutto il calore, l’intensità, l’energia e l’atmosfera del Mondrian originale di Los Angeles. Lo stile estroso e visionario del rivoluzionario designer olandese Marcel Wanders è un omaggio al “Castello della bella addormentata”.

 

mondrian south beach

 

Nella spaziosa hall, il luogo ideale per “vedere-e-farsi-vedere”, le finestre ad altezza soffitto offrono una vista spettacolare sulla baia, mentre l’occhio è attratto dal capolavoro della sala: un’esclusiva scala autoportante. Preparatevi per la serata nel nostro esclusivo Centro Benessere Agua, o cancellate le tracce degli eccessi della notte precedente nella nostra palestra super attrezzata. Godetevi un pasto nel nostro ristorante indoor oppure al fresco, focalizzato sugli ingredienti di provenienza locale, o un cocktail speciale al Sunset Lounge. È presente anche un porto privato ad uso esclusivo degli ospiti. Situato sulla West Avenue, ultimamente tornata di gran moda, Mondrian è a pochi minuti dal centro di South Beach, il centro di Miami, Miami Design District, Wynwood Arts District, Venetian Causeway, Lincoln Road, Ocean Drive ed Espanola Way.

 

mondrian south beach

 

Mondrian South Beach
Design: Marcel Wanders, 2008

Marcel Wanders Studio ha progettato l’interno dell’hotel per creare spazi che offrono un senso del luogo, che offrono un’esperienza. L’albergo doveva essere un posto divertente che fa sentire bene le persone, una romantica favola. Dove altro si potrebbe trovare piastrelle blu Delft raffiguranti bambine e squali, alte colonne bianche, docce a lampadario e un portico con 6 campane giganti in un unico edificio?
L’esterno offre l’ingresso ad un mondo magico, tra cui oasi di giardini lussureggianti con una pool bar intima, una lampada Calvino a barra di 11 piedi, cabine rosse private create con tende di fogliame e anche una grande sandbox vivente.
Al suo interno, l’arredamento è sensazionale, con la spa agua rivestita con belle piastrelle a mosaico Bisazza e piena di porte nascoste. Nel ristorante bianco-oro si può cenare sotto lampadari di cristallo, immerse in campane che irradiano una luce sfaccettata. Il ristorante si apre sulla terrazza dove si può godere di una fresca brezza e la vista di uno dei giardini da pranzo privati e dei “kissing corners”.
Il Sunset Lounge offre viste dei tramonti sulla downtown di Miami. Candelabri d’oro e sgabelli “gioiello” in onice si combinano con pouf e oggetti d’antiquariato, in un suggestivo contrasto della fantasia e del passato.

 

diapashome

Tags: apartment, beach, comforts of home, condo, estate, holiday, investimenti, investments, luxury property, mare, miami, real estate, seafront, spiaggia, summer, tower, vacanze

Lascia un commento